Trasforma il tuo ristorante e attira clienti
Se sei un ristoratore, probabilmente sei finito qui per caso o molto più probabilmente ti sei reso conto della difficoltà di trovare clienti.
Oggi ti rivelerò la formula perfetta per attirare i tuoi clienti e risolvere i tuoi problemi.
Troppi coperti vuoti?
Se sei arrivato qui è perché ti sei reso conto di quanto sia importante la pubblicità per il tuo ristorante e ancora non hai trovato il modo per attirare i tuoi clienti. Voglio rivelarti un segreto: qui sei nel posto giusto!
Dimenticati di quei volantini per cui hai speso soldi inutilmente e immagina già il tuo ristorante diventare un successo locale. Per realizzare questo sogno ti basterà seguire questi suggerimenti.
IL TUO LOCALE, IL LOCALE D’ECCELLENZA
Facendo un giro per internet ti sarai sicuramente accorto che i metodi per portare il tuo ristorante al successo sono davvero tanti.
Tuttavia la buona parte dei metodi non funziona.
Ti posso comunque assicurare che esistono metodologie efficaci per arrivare ad essere proprietario di un ristorante di successo.
Se seguirai le mie istruzioni, il tuo ristorante passerà dall’essere ignorato al non passare inosservato.
(E ovviamente non sarai più costretto a buttare tutto quel cibo non consumato. Pensaci!)
Ecco quindi tre soluzioni che metteranno sotto la luce dei riflettori il tuo bar!
- Primo consiglio: crea il tuo marchio!
Il tuo primo obiettivo è quello di differenziarti dagli altri con qualcosa di unico con sopra il tuo nome.
Sarà il tuo asso nella manica che farà da portavoce gratuitamente.
Immagina, il tuo prodotto non solo sulla bocca di tutti, ma anche tra le loro mani mentre lo assaporano con gioia, e solo tu potrai dargli quel prodotto.
- Secondo consiglio: Pubblicità!
DEVI assolutamente vendere quei coperti che da giorni sono vuoti, che fare?
La risposta è più che semplice: pubblicizza il tuo locale!
Lascia perdere quei volantini per cui hai speso più di una centinaia di euro, dimenticatene!
La miglior pubblicità che tu possa farti a basso costo e quella delle sponsorizzazioni. Piccole, ma ultra efficaci.
Perché quello che devi fare e creare impatto con lo scopo d vendere quel coperto vuoto che è lì da giorni
- Terzo consiglio: Aggiornamento!
“Gioca” al postino virtuale, fatti conoscere e mantieni il rapporto con i tuoi clienti attraverso le newsletter, cosi da poterli tenere aggiornati continuamente e stuzzicare il loro palato con il menù del giorno.
Per riassumere brevemente: il tuo ristorante per essere di successo deve investire.
E posso anche darti due motivi per cui dovresti investire:
- I dati ufficiali italiani parlano di 197 mila ristoranti in Italia e 170 mila caffetterie. C’è come minimo il 20% di ristoranti su 197 mila, che possono farti da concorrente.
- Una ricerca condotta alla Harvard School of Economics sostiene che solo il 5% delle persone che conoscono i segreti del marketing li applica nelle loro attività.
Tu potresti far parte di quel 5% che ha capito che investire su una buona pubblicità, rappresenti una buona strategia di marketing.
L’ultimo consiglio che voglio darti è quello di lasciar gestire il tuo piano strategico di marketing ad uno specialista di qualità, cosi da non render vani i tuoi sforzi fatti fino ad adesso.
Se sei arrivato qui, in questa pagina, vuol dire che hai capito qual è il problema che allontana il tuo ristorante dal successo, ma io so come aiutarti.
Se stai per aprire un ristorante oppure hai bisogno di aiuto su come gestire la tua azione di marketing pubblicitaria, credo proprio che ti trovi nel posto giusto!
Inizia a seguire i nostri consigli, e se vuoi fare veramente sul serio chiedici informazioni e ci metteremo subito all’opera.